Concentrazione.

Una bolla di sapone che fluttua tra le Falesie di Duino, strato sottile a tal punto che basta lo sbuffo della Bora per farla scoppiare e dissolvere nell’aria.

Concentrazione.

Il ticchettio del tempo che passa intrecciato ai battiti cardiaci scandiscono il ritmo del tuo passo. Partito da Castello di Miramare, devi fare in fretta, la strada è lunga.

Concentrazione.

Gocce di sudore che ti imperlano il viso, hai una nuova compagna da portare sulle spalle, la stanchezza si è aggrappata e non vuole mollare la presa…

 

Noi c’eravamo, il gruppo sportivo I Lupi Team Adventure Run ha sostenuto i nostri amici nell’incredibile “Corsa della Bora” organizzata da ASD SENTIEROUNO, svoltasi sabato 9 e domenica 10 Gennaio nei pressi del Golfo di Trieste.

 

S1 NIGHT TRAIL 80 KM, S1 TRAIL 57 KM, S1 HALF 21 KM: dall’inizio alla fine perché è questo che fa un team, il tifo per te!

Nella sfida più lunga, al ventitreesimo chilometro, presso il ristoro Ferretti, il nostro staff ha offerto assistenza tecnica e condiviso le prime fatiche, quando un compagno è in difficoltá non si lascia indietro.

Gli ostacoli lungo il percorso non sono mancati, particolare attenzione doveva essere prestata al chilometro quarantacinque, unico tratto esposto ma non impossibile.

Nulla poteva fermare la corsa dei nostri atleti: passione, costanza, grinta, equilibrio… la ricetta per assaporare il gusto della felicitá e cosa c’è di più bello nel condividerla?

L’arrivo è sempre il momento più emozionante, solo tagliando il traguardo puoi finalmente dire di avercela fatta, di aver superato i tuoi limiti, di essere un Runner.

 

Marta Carraro