FILOSOFIA DELLA CORSA

Caro Atleta, dandoti il benvenuto, vogliamo mettere a disposizione questo regolamento affinché, nel rispetto delle regole, tu possa vivere una stupenda esperienza da ricordare nel tempo. È importante tu sia cosciente che ti troverai a correre in un ambiente naturale, ricco di storia che regala forti emozioni ma che per questo vuole anche essere rispettato.

Quest’anno le proposte di “Viaggio” che ti mettiamo a disposizione saranno ben 3! Il Grappa ti potrà accogliere da ben due versanti diversi.

Nel redigere questo regolamento, abbiamo prestato una particolare attenzione alla sicurezza dei concorrenti e al rispetto della natura che li accoglie. Ed è proprio nel rispetto dell’ambiente che si pone in particolar modo la nostra attenzione, affinché tanti altri dopo il tuo passaggio possano godere degli stessi privilegi. Per la sicurezza e la salvaguardia della vostra salute è importante un adeguato allenamento, che vi permetta di affrontare con tranquillità il percorso e apprezzarne le qualità.

Ricorda inoltre che alcuni punti del regolamento che ti potrebbero sembrare ostici nascono dalla volontà di rendere fruibili e veloci le incombenze amministrative.

Speriamo in una triplice e reciproca soddisfazione:

  • sarai contento tu perché tornerai a casa con un ricordo meraviglioso scoprendo probabilmente luoghi che prima non conoscevi.
  • saremo contenti noi perché la nostra passione da sempre è quella della valorizzazione dei nostri monti.
  • sarà contenta la natura perché è stata rispettata.

Leggilo con calma per comprenderne il contenuto ma soprattutto il suo significato.

 

RESPONSABILI

Direttore di gara              Davide Zanetti                                      cell. 3291974684

Vice                                   Alessandro Conte                                 cell. 3478622051

Segretaria                        Barbara Bellucco                                  cell. 3475963040

Fatta premessa, ora passiamo al regolamento che andrà letto, condiviso e accettato senza riserve in tutte le sue parti.

 

REGOLAMENTO