“Una gara bellissima e difficile: complimenti per l’organizzazione”

“Mi sono sentito molto ben accolto”

“Non mi è mai capitato di tornare a casa con il profumo di bosco sulla maglietta”

 

Questi sono solo alcuni frammenti di tutte le e-mail, chiamate e commenti che ci sono arrivati negli ultimi giorni.

Per qualcuno era la prima esperienza al Trail degli Eroi, per altri è stato come tornare a casa.

Non c’è soddisfazione maggiore nel sapere che tutti gli sforzi, l’impegno e duro lavoro, spesi in mesi di preparazione, sono stati essenziali per rendervi quest’edizione della memoria un momento speciale e indimenticabile.

Sicuramente il mal tempo e il periodo pandemico sono stati fattori che hanno giocato a nostro sfavore rendendo l’organizzazione più complessa, e stressante, del normale.

Il risultato finale, ad ogni modo, leggendo e ascoltando le vostre osservazioni, è stato soddisfacente: un buon punto di partenza per migliorarsi nelle prossime edizioni, certamente non di arrivo!

Grazie di cuore a tutti gli atleti che iscrivendosi alla gara hanno scelto di credere e investire non solo su di noi, il G.S I Lupi Team, ma anche su tutto il territorio del Grappa, scrigno di memorie e bellezze intramontabili.

Grazie per aver scrupolosamente rispettato le nostre indicazioni e regole, talvolta puntigliose ma, necessarie per una gara giusta e sicura.

Grazie perché correndo rendete la competizione non solo un momento di concentrazione e tecnica, ma anche di autentica amicizia a tal punto che qualcuno di voi ci ha confessato di aver fatto, addirittura, un tempo peggiore rispetto le proprie capacità preferendo l’ottima compagnia al piazzamento finale.

Il Trail degli Eroi, fin dalla nascita, è stato pensato come un’opportunità per scommettere su sé stessi, conoscere i propri limiti, ma anche per creare e coltivare nuovi legami: essere “runner” non significa solo allenamento individuale, ma scegliere di diventare parte di una realtà più grande, essere protagonisti nella pratica e diffusione della solidarietà e gioia condivisa.

Quest’undicesima edizione è il frutto del nostro contributo e della vostra smisurata passione, siatene orgogliosi!

Nella speranza di rivedervi l’anno prossimo non possiamo che augurarvi buona preparazione e buon riposo.

Grazie infinite, ci vediamo al Trail degli Eroi 2022!