Dettagli Tecnici: il tuo battesimo di FUOCO!
Prendi questi dati e scolpisciteli in testa, perché sono le uniche regole del gioco prima che la gravità prenda il controllo.
- Lunghezza: 12 km
- Dislivello negativo: 1.500 m – ZERO SALITA
- Altitudine MAX: Si parte sal monumento al partigiano, sotto Cima Monte Grappa. Guardi giù, stacchi il cervello e ti tuffi.
- Ritiro pettorali: Entro le ore 10:30 al FINISH (Sacello di Santa Felicita). Non vengono distribuiti pettorali sulla linea di partenza.
- Partenza navetta: ore 11:00 dal FINISH (Sacello di Santa Felicita)
- Start: ore 12.30 dal monumento al partigiano, sotto Cima Monte Grappa
- Finish: Sacello di Santa Felicita e la Madonna del Buon Consiglio, Valle S. Felicita, Romano d’Ezzelino (zona Hotel Dalla Mena)
- Tempo massimo: 4 ore (conclusione ore 16:30)
Sei ancora lì a leggere o stai già allacciando le scarpe?
🎁 Il Pacco Gara sta prendendo forma!
Un pezzo alla volta. Proprio come l’attesa.
Da oggi sveleremo, uno dopo l’altro, tutti i gadget che troverai nel tuo pacco gara. E fidati… vorrai averlo tutto!

Informazioni per Iscriverti
Ecco tutte le istruzioni di cui hai bisogno:
1️⃣ Clicca sul bottone qua sotto per iscriverti online
2️⃣ Compila i dati sul sito, carica i documenti richiesti
3️⃣ Paga e sei iscritto!
Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del numero massimo di iscritti alla gara o al 20/09/2026.
lo trovi qua sotto e puoi inviarlo via email a info@traildeglieroi.it.
Se hai partecipato a una gara convenzionata o se siete un gruppo di 10 o più persone, abbiamo pensato a sconti dedicati a voi. Contattaci prima dell’iscrizione a info@traildeglieroi.it


























